Vigevano Lomellina

Anno di fondazione: 1980

PHF: 2017/2018

Segui il Rotaract Club Vigevano su:

Banchetto di Natale

Tradizionalmente il Rotaract Club Vigevano Lomellina organizza il banchetto di prodotti natalizi benefici. Spesso cooperiamo in collaborazione con l’Interact Club Vigevano Lomellina e lo scorso anno ha avuto luogo in concomitanza dell'evento cittadino “Birre Vive sotto la Torre – Christmas Edition”.

Gli introiti derivati dalla distribuzione degli articoli sono andati a supporto dell'attività del “Piccolo Villaggio Duci”, una casa albergoper anziani attiva sul territorio vigevanese.

Rotaract Sound Festival

Il “Rotaract Sound Festival” è una giornata dedicata ad un festival musicale con band di ogni genere, presentate dall'associazione culturale ricreativa "After Life Music Dimesion", che si esibiranno per una buona causa, ogni anno con il ricavato viene organizzato un service: l'ultima edizione del 2019 ha contribuito all'acquisto di un monitor multiparametrico per il reparto di cardiochirurgia dell'Ospedale Civile di Vigevano.

Ma il “Rotaract Sound Festival” non è solo buona musica, sono presenti birre artigianali e specialità offerte dai food truck aderenti al progetto.