Abbiategrasso

Anno di fondazione: 1990

Segui il Rotaract Abbiategrasso su:

30 anni di Rotaract

Il 16 gennaio 2020 il Rotaract Club Abbiategrasso ha festeggiato il trentesimo compleanno. Un momento di bellissima condivisione in cui abbiamo ripercorso la storia del Club a partire dai suoi primi fondatori, destinando parte del ricavato dell’evento ad ASD Polisportiva SuperHabily, associazione che promuove e diffonde l’attività sportiva di differenti tipologie per persone con disabilità fisica, sensoriale e intellettivo-relazionale.

Abbiategrasso contro il covid

Nel grave momento di difficoltà attraversato nella primavera del 2020, il Rotaract Club di Abbiategrasso ha sostenuto la Fondazione Ospedali attraverso una raccolta fondi per i centri di Abbiategrasso, Cuggiono, Legnano e Magenta. In sole due settimane, il Club ha consegnato 5.102,61 euro grazie alle donazioni della campagna. Insieme abbiamo fatto la differenza, dimostrandoci una comunità unita e solidale. "Nessun uomo è un'isola, intero per se stesso; ogni uomo è un pezzo del continente, parte della terra intera".

Vendita benefica annuale di panettoni e pandori

Una splendida tradizione natalizia che ogni anno si rinnova, una vendita benefica di panettoni e pandori, alcuni dei quali golosamente decorati dai soci del Rotaract Club Abbiategrasso: un bellissimo momento di gioia e condivisione.